Se sei un sognatore, fatti avanti, se sei un sognatore, un mentitore, un desidera-tore, un compratore di elisir d’amore… Se sei un fingitore, vieni al mio focolare : dobbiamo tessere storie con fili luccicanti. Vieni avanti! Vieni avanti!

storie italiane porcelli

 

Se sei un sognatore, fatti avanti, se sei un sognatore, un mentitore, un desidera-tore, un compratore di elisir d’amore… Se sei un fingitore, vieni al mio focolare : dobbiamo tessere storie con fili luccicanti. Vieni avanti! Vieni avanti!

Alla ricerca dei fantastici volontari per il nostro Storie Italiane Festival❤ !

19146292_672820226256525_4536249352009529486_n (2)

DIVENTA VOLONTARIO PROTAGONISTA

Cercasi volontari ragazzi, giovani e adulti per il festival letterario STORIE ITALIANE LIBRERIA IL GHIGNO MOLFETTA

Diventa Volontario di Storie Italiane estate 2017, Primo festival Indipendente di Letteratura a Molfetta

Carissime lettrici e carissimi lettori

arriva l’estate dei libri la campagna social per promuovere la lettura, in cui i libri diventano amici della bella stagione, la compagnia perfetta durante le vacanze. Alla libreria Il Ghigno troverete un mare di storie, da leggere, da sfogliare e i consigli dei librai per scegliere storie e racconti che più vi appassionano.

Vuoi vivere intensamente e diversamente la tua città d’estate? Vuoi metterti alla prova?

Allora partecipa attivamente e realizza insieme a noi il festival di letteratura “Storie Italiane” quinta edizione, estate 2017, Il primo festival indipendente di letteratura a Molfetta, creato, ideato e promosso dai noi Librai storici della città.

Storie italiane un’esperienza indimenticabile a cui partecipare e dove interagire direttamente con gli scrittori, attori, giornalisti, artisti, sognare nuove vite, leggere il mondo e conoscere altri lettori folli come te…

Così è stato per alcuni ragazzi che in questi quattro anni hanno costituito un gruppo formidabile, entusiasta, che si sono attivati con la loro creatività a sostegno del festival. Considera che il festival è sempre un’occasione formidabile per esprimere le proprie passioni.

#Sprigiona le tue arti, le tue conoscenze e le tue passioni

#Diventa protagonista come Volontario

Mettiti alla prova come Volontario fotografo, lettore per flashmob, messaggero, giornalista, artista, musicista, regista, videomaker, volontario social, grafico, webmaster, disegnatore, speaker, lettore ad alta voce, staff supporter …..e tanto altro

-Ami la fotografia e la ripresa? Diventa Fotografo o videomaker scattando e riprendendo i momenti più salienti del festival.

-Cercasi lettori ad alta voce volontari per letture pubbliche, flashmob e non solo…

-Ami la lettura e la letteratura, desideri conoscere altri appassionati ragazzi, allora unisciti a #StorieItaliane “Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri.”

Il primo club di lettura a Molfetta per tutti coloro che amano i libri!

-Diventa un Volontario Messaggero di Storie Italiane, invita i tuoi amici lettori e non lettori per scoprire da vicino il mondo dei libri e degli scrittori

– Sei un aspirante giornalista? la tua passione è scrivere? partecipa e segui gli incontri con gli scrittori e recensisci i libri e pubblicheremo sul sito del festival e su alcune testate giornalistiche online

-Cercasi volontari per la comunicazione

-Ti interessi di grafica, ti piace disegnare? Inventa la grafica e l’immagine del festival

-Sei un artista? Aspirante musicista, cantautore o cantante, attore, speaker proponiti!

– Diventa Volontario Social e comunica in tempo reale sulla pagina social del festival

-Cercasi Volontario Webmaster per potenziare il sito del festival

– Cercasi Supporter Volontari responsabili di location, con diversi compiti quali l’assistenza agli incontri e agli eventi, la logistica (allestimento dei luoghi del festival), il punto informazioni, la libreria, l’accompagnamento e l’assistenza al pubblico

Ti aspettiamo!

Ti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al festival per uso scolastico e non solo

#Proponiti …in libreria, si salpa

Buone vacanze e buone letture!

Pronti per un tuffo in “Un mare di storie – Il Ghigno ”. Tante nuove occasioni per tessere nuove amicizie tra appassionate e appassionati di libri.

“Viaggiare non è spostarsi, è leggere quello che incontri…”

Per informazioni rivolgersi presso la Libreria Il Ghigno via Salepico 47 Molfetta 0803971365 https://ilghignolibreria.wordpress.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...