Le indagini del Commissario Montalbano tornano stasera in televisione

repliche-montalbano
foto di fabrizio di giulio IL COMMISSARIO MONTALBANO IL CAMPO DEL VASAIO regia di Alberto Sironi

Si parte stasera con “Una faccenda delicata”, puntata che vedrà il debutto della nuova interprete di Livia …

MILANO – Tornano in tv su RaiUno le avventure de “Il commissario Montalbano”, il celebre personaggio nato dalla fantasia di Andrea Camilleri ed interpretato dall’attore Luca Zingaretti. Due i nuovi episodi: si parte stasera con  “Una faccenda delicata”, puntata che vedrà il debutto della nuova interprete di Livia.

.
UNA FACCENDA DELICATA – La trama comincia da una vacanza che il sta trascorrendo con Livia. Una telefonata di Fazio interrompe l’idillio: a Vigata c’è stato un delitto, la vittima è Maria Castellino, prostituta sentantenne. Fazio è pressante col suo capo, vuole che torni anche perché Mimì Augello ha una teoria tutta sua ed è arduo dissuaderlo da questa convinzione: crede che la vittima sia morta a causa di un gioco erotico andato male. Ma Montalbano vuole vederci più chiaro.

.

NOVITA’ – Nel nuovo episodio de Il Commissario Montalbano farà il suo esordio la nuova interprete di Livia: Sonia Bergamasco, vista di recente nel film campione d’incassi di Checco Zalone, Quo Vado e in tv nella serie Una grande famiglia. Il prossimo 7 marzo 2016 in onda andrà il secondo episodio, “La Piramide di Fango“, tratto dall’omonimo libro.

.

29 febbraio 2016 © Riproduzione Riservata http://libreriamo.it/2016/02/29/le-indagini-del-commissario-montalbano-tornano-stasera-in-televisione/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...