PREVENDITE D’AUTUNNO, TI CONVIENE PRENOTARE…SINO ALLA DATA D’USCITA….

PREVENDITE D’AUTUNNO, TI CONVIENE PRENOTARE…SINO ALLA DATA D’USCITA….

I poeti morti non scrivono gialli

Un famoso poeta ha accettato a malincuore di scrivere un romanzo giallo. Come ogni bestseller costruito a tavolino, è già stato venduto a scatola chiusa ai maggiori editori stranieri. Ma alla vigilia della consegna del romanzo, il poeta viene trovato impiccato nel peschereccio in cui viveva, dal suo editore. Per quale motivo è stato ucciso?Forse a causa del romanzo che stava scrivendo?Ma le morti non si fermeranno qui…

I poeti morti non scrivono gialli di Larsson Bjorn

EURO 16,50 IN PREVENDITA CON SOLI 0,50 AGGIUNTIVI UN PENSIERO PER UN BIMBO A VOI CARO, FIABE DI TONY WOLFE INVECE DI 11,90 (SCONTO 96%)
 

Il marchio del diavolo

Un enigma attraversa la storia di Roma e sfida antiche maledizioni in Il marchio del diavolo di Glenn Cooper. Già affermato autore-best seller di la Biblioteca dei morti e de La mappa del destino, Cooper accosta epoche storiche molto diverse tra di loro in un giallo storico che lascia in bilico il lettore fino all’ultima pagina. Siamo tra le splendide rovine romane e una serie di scheletri ritrovati in un columbarium del I secolo d.C. dà il via a misteriosi e drammatici accadimenti. Questi resti sono l’imput per lo scioglimento di enigmi millenari, di simboli astrologici e di un libro maledetto. A chi toccherà risolvere il mistero dovrà mettere a rischio la propria pelle e quella di chi ama, scavando in un passato nebuloso e intricato. L’autore fa un salto nel passato riconducendo la storia ad una leggendaria eclissi lunare del 1139 che un uomo attende come una profezia. E’ notte e centododici stelle apparse in quel momento svelano all’umanità che saranno 112 i Papi che si succederanno al soglio pontificio prima della fine del mondo. L’uomo aspettava questo momento astrale per un segno unico, una profezia destinata a svelarsi nel tempo. Nella Città Eterna del 64 D.C. la capitale è nuovamente in fiamme. Un conflitto religioso divampa nelle case e tra i sacrali monumenti: all’inizio sembra esserci sotto un gioco di poteri, invece i colpevoli sono i seguaci di un culto religioso settario. Gli adoratori del demonio vengono però presto smascherati e uccisi dai cristiani. In un intricato e coinvolgente salto temporale Glenn Cooper ci conduce nell’ultimo scorcio di passato, conducendoci in una Cambridge del 1584 dai toni noir, in cui Christopher Marlowe combatte contro un nemico sconosciuto che da migliaia di generazioni si porta dietro. Per Marlowe però non è ancora giunto il momento della battaglia finale, deve solo inviare un messaggio per chi lo succederà. Quale posto migliore per nascondere un segreto che tra le pagine di un libro? Nella scrittura e in una tragedia che glorifica la sua discendenza, Marlowe tramanda il messaggio. Spetterà a chi viene dopo di lui snodare l’inghippo e procedere verso lo scontro finale. In Il marchio del diavolo il luogo è Roma e il tempo è il 2011.

Il marchio del diavolo di Cooper Glenn 2011

EURO 19,60 IN PREVENDITA CON SOLI 0,40 AGGIUNTIVI, UN PENSIERO PER UN BIMBO A VOI CARO, FIABE DI TONY WOLFE INVECE DI 11,90 (SCONTO 96%)
 

Rivoluzione n.9

di Muccino Silvio, Vangelista Carla

Questa è la storia di due adolescenze. Sofia ha quattordici anni nel 1964. È appassionata, sensibile, fantasiosa, ma, come tutti gli adolescenti, fragile e a disagio in quel corpo nuovo che inizia a sbocciare. Quando è in crisi ne parla con Paul McCartney, il suo magico amico segreto. Quando pensa che quello sia un momento da ricordare, si scatta una polaroid. È il 1998, il mondo è cambiato, ma anche Samuel, quasi quindicenne, è un adolescente spaventato. Ribelle e insofferente nella sua casa, trova per caso delle polaroid con il volto di una coetanea sconosciuta che gli sorride da un mondo fuori moda. Le storie dei due corrono parallele, finché un giorno, il 12 febbraio 2010, i due si incontrano in un appartamento in vendita. Una casa che entrambi conoscono molto bene. E a Samuel la faccia di quella signora cinquantenne ricorda qualcosa. Dopo il grande successo di Parlami d’amore, la coppia Muccino-Vangelista torna in libreria con una storia piena di emozioni, alla ricerca di ciò che di essenziale, di irriducibile, c’è in ogni giovinezza. E già si sente odore di film.

Rivoluzione n.9 
EURO 18,50 IN PREVENDITA CON SOLI 1,50 AGGIUNTIVI, DIARIO SCUOLA
 
 

Io e Dio. Una guida dei perplessi

Io e Dio. Una guida dei perplessidi Vito Mancuso

 

EURO 18,60 IN PREVENDITA CON SOLI 0,40 AGGIUNTIVI, UN PENSIERO PER UN BIMBO A VOI CARO, FIABE DI TONY WOLFE INVECE DI 11,90 (SCONTO 96%)
 

Cose da salvare in caso di incendio

Cose da salvare in caso di incendio DI Tanner Haley

Vaclav e Lena si conoscono che hanno solo dieci anni, ed è subito amore. Figli entrambi di immigrati russi in America, dividono i sogni e le difficoltà. I sogni di un futuro sfavillante – in cui lui diventerà un famoso mago e lei “la sua incantevole assistente” – e le difficoltà di una vita in un paese straniero, confortata dall’affetto di una famiglia presente e affettuosa per Vaclav, fatta di abbandono e solitudine per Lena, che non ha mai conosciuto i genitori e abita con una zia che non si occupa di lei. Ma per i due bambini l’importante è stare insieme, fino al giorno, terribile, in cui Lena sparisce dalla vita di Vaclav senza nemmeno un addio. Dieci anni dopo i due si rincontreranno, per scoprire che nulla è cambiato, ma il passato allunga la sua ombra terribile sulla loro felicità…

EURO 16,60 IN PREVENDITA CON SOLI 0,40 AGGIUNTIVI, UN PENSIERO PER UN BIMBO A VOI CARO, FIABE DI TONY WOLFE INVECE DI 11,90 (SCONTO 96%)

 

Il tribunale delle anime

Il tribunale delle anime di Carrisi Donato

Segreti, inseguimenti, misteri da svelare in una fitta coltre di delitti e indagini. Donato Carrisi torna dal suo pubblico con un altro libro destinato a diventare best-seller mondiale, I cacciatori del buio. L’autore de Il Suggeritore, opera che gli è valsa premi letterari e traduzioni in decine di lingue, pubblica un nuovo noir, segnato da disegni oscuri e da quella precisione criminologica che rende i libri dello scrittore di Taranto assolutamente riconoscibili. Due segreti forti, apparentemente insormontabili e malvagi, attanagliano i due protagonisti del romanzo: Sandra e Marcus. I due non si conoscono, ma il destino, come sempre, li condurrà sulla stessa strada e sulla stessa scia segnata dal bene e dal male. Sandra lavora per la polizia e svolge una mansione particolare: fa la fotorilevatrice. Attraverso le immagini e i segnali scova indizi e elementi fondamentali per le indagini, ma Sandra non sa che lo scoop più importante della sua vita riguarderà proprio se stessa. La sua esistenza è infatti scandita da un segreto, non ancora venuto alla luce, ma che condiziona ogni suo gesto, ogni suo sogno. Fino a quando Marcus non fa irruzione nel suo lavoro e nella sua quotidianità. L’uno ignora i segreti dell’altra, ma il mistero sembra destinato a durare poco. Marcus infatti è un cacciatore del buio, però non sa cosa significhi veramente e a cosa lo porterà avere questo compito e questo ruolo. Il nemico intanto assume sempre sembianze diverse e li costringerà ad una vera e propria prova contro se stessi e con il male racchiuso dentro ognuno di noi. Carrisi è abile nel lasciare, pagina dopo pagina, che il lettore si affezioni ai suoi protagonisti per poi svelare e scardinare l’intero lay out del romanzo e sconvolgere persino l’immagine degli eroi. Forte della sua esperienza teatrale e televisiva, lo scrittore criminologo fa rivivere nel libro l’atmosfera cinematografica e ci fa assaporare la suspense persino visivamente. Rimane sempre un mistero da svelare in I Cacciatori del buio e solo alla fine ci sembrerà, e forse sarà solo una mera illusione, che tutto sia rivelato.

EURO 18,60 IN PREVENDITA CON SOLI 0,40 AGGIUNTIVI, UN PENSIERO PER UN BIMBO A VOI CARO, FIABE DI TONY WOLFE INVECE DI 11,90 (SCONTO 96%)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...